Devil May Cry 4 icon

Devil May Cry 4

PC

Dante è tornato...e non è da solo

5.0

3

282.8k

379

Rate this App

Devil May Cry 4 per PC è il perfetto adattamento del gioco di successo rilasciato per PlaySation 3 che continua la saga dei 3 precedenti episodi.

Se in Devil May Cry 3 abbiamo giocato come Dante, ora potremo anche giocare nel ruolo di Nero, un giovane cavaliere che testimonia il leggendario figlio di Sparda, Dante, massacra i suoi compagni guerrieri e inizia una nuova storia piena di azione, diavoli, nuove armi, e, naturalmente, tantissimo sangue. Nero è un cavaliere dell'ordine di Maken, Nero ha giurato di distruggere tutti i demoni, maneggia una rivoltella chiamata Rosa-Blu e una spada chiamata la Regina Rossa.
Anche Dante appare anche nel gioco, e utilizza il le sue pistole gemelle Ebony e Ivory. Lady, l'umana che aveva una relazione altalenante con Dante, sarà anche lei a caccia di demoni in questa missione. Il cavaliere bianco, Agnus, ... insomma, un sacco di personaggi incredibili, quelli vecchi e quelli nuovi che rendono Devil May Cry 4 per PC il miglior gioco Devil May Cry a cui abbiamo mai giocato.

Nero è uno sterminatore e userà tutte le sue armi per finire a modo suo i nemici che incontra sulla sua strada durante le missioni. Un sacco di diavoli ti stanno aspettando e tu dovrai sterminarli. e' meraviglioso!

Devil May Cry 4 per PC non ti deluderà, non avrai bisogno di un PC per farlo funzionare, i requisiti minimi richiesti sono:

Sebbene tu non abbia un computer molto potente, potrai esplorare tutta la sua potenza.

Non esitare, smetti di leggere questo e fatti coinvolgere nel fantastico e sanguinario mondo di Devil May Cry 4 per PC.
Note

La versione demo include due modalità di gioco:

Sterminatore: stermina tutto nella tua stanza in 10 minuti mentre giochi come sai a questa missione da arresto cardiaco

Esecutore: esegui o vieni eseguito quando affronti il gelido Frost o l'ardente Berial.

Uptodown X